FREE SHIPPING IN ITALIA DA 99€

Compra ora, paga dopo, con Scalapay.

I codici sconto non sono cumulabili nel seguente periodo promozionale

Your cart

Your cart is empty

Outfit di Capodanno: le proposte Spada Roma

Outfit di Capodanno: le proposte Spada Roma

Outfit di Capodanno: dalla cena in famiglia al Veglione di fine anno, ecco le nostre proposte per un inizio indimenticabile all’insegna dello stile

 

Il Capodanno è una delle festività più attese: l’arrivo del nuovo anno è un’occasione perfetta per divertirsi, lasciarsi alle spalle il passato e guardare al futuro con rinnovato ottimismo e voglia di fare.

Per questo, che si tratti di una semplice cena in famiglia o di un tradizionale veglione di Capodanno, questa ricorrenza merita di essere affrontata mettendo una cura particolare nella scelta dell’outfit.

Ecco le nostre proposte per fare il tuo ingresso nel nuovo anno con gioia, charme e stile.

Outfit di Capodanno per una cena in famiglia

L’outfit perfetto per trascorrere un Capodanno a casa, per una cena in famiglia o con amici, deve essere confortevole e allo stesso tempo memorabile.

Messo da parte l’abito, troppo formale per questo contesto, sarà preferibile optare per uno spezzato, con pantaloni e giacca a contrasto, magari in un colore insolito come questo verde, da abbinare ad un maglione girocollo con camicia oppure ad un dolcevita misto cashmere.

Outfit per il Capodanno in piazza

Se invece quest’anno trascorrerai la notte di Capodanno in piazza, ci sarà bisogno di organizzarsi con capi caldi e comodi, da indossare a strati da mettere e togliere all’occorrenza, per evitare di avere caldo all’interno e freddo all’esterno.

Cominciamo dal giubbotto, indispensabile per affrontare le temperature invernali che, a seconda della latitudine, durante la notte possono anche scendere sotto lo zero.  

Un giubbotto lungo è il giusto compromesso in grado di coniugare praticità e stile. Il gilet all’interno assicura una tenuta termica ottimale. Per chi vive in luoghi freddi, indispensabile l’abbinamento con guanti e cappello, dal semplice berretto in lana alla coppola, per un look che non passerà inosservato.

Sotto al giubbotto sarà possibile optare, a seconda delle temperature, per un maglione tradizionale oppure per un cardigan imbottito. Fondamentali anche le scarpe, che pure devono essere calde, oltre che comode: meglio optare per un modello polacchina oppure stivaletto in camoscio, che non scoprono la caviglia e riparano meglio dal freddo.

Outfit per il Veglione di Capodanno

Il Veglione è da sempre il modo più tradizionale di festeggiare il Capodanno!

E non c’è outfit migliore di un abito per andare sul sicuro, coniugando eleganza e comodità.

Se quest’anno il Veglione è la tua scelta, nel nostro e-shop troverai un’ampia selezione di abiti di ogni tipologia, adatti a diversi gusti ed esigenze.

Cosa abbinarci?

Sicuramente una camicia dal taglio classico in tinta unita, da valorizzare con una cravatta in seta stampata, a motivi floreali, a righe oppure, elegantissima, a tinta unita. In alternativa è possibile optare, se il contesto è più informale, per una cravatta in maglia dal colore tipicamente natalizio oppure per un divertente papillon.

 

Hai già deciso cosa farai la sera del 31 Dicembre?

Qualunque sia la tua scelta, ti aspettiamo su www.spadaroma.com per lo shopping del tuo outfit di Capodanno!

Previous post
Next post